Indicazioni terapeutiche

Questo blog è vietato ai minori di anni 18, anche se non contiene scene esplicite di sesso (ma io sono Sensualità&Sessualità allo stato puro, quindi...).

E' anche vietato a: cretini, imbecilli, invidiosi, vigliacchi, traditori. Ed ai b-u-g-i-a-r-d-i. Ma soprattutto è vietato ai rabbiosi vigliacchi. La rabbia maschile è una brutta fiera...
Come diceva qualcuno, "molti sarebbero vigliacchi se ne avessero il coraggio".

E' infine vietato a quanti ho già bannato su Cam4: e se non posso materialmente impedir loro di stare qui, posso ricordare che l'harakiri per taluni soggetti è un male minore rispetto alla petulanza.

mercoledì 26 giugno 2013

Editto Imperiale - Degli Amanti e dell'Amore


Rulli di tromba! Squilli di tamburi!
Udite! Udite! Prestate la massima attenzione a questo editto emanato addì 26 giugno nell'anno di grazia del Signore 2013!
Udite, o sudditi felici dell'Impero di Giunone, della maravigliosa occasione che inaspettata il destino vi offre!
Udite, udite: la nostra amatissima et divinissima Imperatrice Giunone, Signora dei nostri orgasmi e Padrona delle nostre fantasie sessuali, ha deciso di selezionare almeno un AMANTE!
Udite, o abitanti dell'impero più sensuali: e soprattutto siate consapevoli di quel che che vi può accadere!
A voi l'editto: affiggetelo nei luoghi più reconditi dell'Impero, datene notizia nelle province più lontane, informate ogni anima che in questo Impero dimora o vi si trova.


L'umile aralda 

(e l'aralda è quella nel manifesto qui sotto...)





*******************************
Carissimi abitanti dell'Impero più sensuale e meno ginecologico di cam4!
Ieri, a seguito di imperiale verdetto, è stato decapitato l'amante n. 1, a voi noto come Caino.

Non importano i motivi per cui ho così deciso: del resto, essendo una decisione imperiale, è assolutamente insindacabile. Fosse anche solo per capriccio o mera crudeltà.

In questo Impero - poiché io sono buona all'ottava potenza... - ci sono tante opportunità, e offro sempre una seconda chance  conscia, come sono, che il percorso verso la consapevolezza è duro, ed irto di difficoltà, è piuttosto difficile che si venga puniti subito. Prima ti avviso, poi ti rimprovero; poi un kick, poi un altro kick, se insisti ti banno, certo. Ma sono tutte cose reversibili, in fondo. Un sincero pentimento, la dimostrazione di aver progredito nella consapevolezza di sé, e adeguati hommages (ciliegie!) possono indurmi a gesti di clemenza. Gesti rari, ma per questo ancor più apprezzati dai beneficiati.
Ciò finché belinamente non ci metti i mezzi per farti decapitare: se accade, questo è un passaggio irreversibile.
Del resto, forse solo nei b-movies horror degli anni '60, il decapitato si rialza senza testa. Nel mio Impero, no. E poi, qui si usa la ghigliottina, che non perde un colpo...



Quando si decapita un amante, dovete sapere, anche le Imperatrici si pongono degli interrogativi: pur essendo, in quanto divina Giunone, tecnicamente infallibile, talvolta capita che le cose non vadano come previsto. E quindi può accadere che un'amante, come la frutta, pur ben scelto e con giudizio all'inizio del rapporto, vada a male. Volendo entrare nella metafora, gli amanti sono pò come le mele: ne trovi sempre una marcia, prima o poi...

Veniamo a noi, a questo editto.

Cari e felici adoratori della Vostra unica Imperatrice Giunone, vi comunico che da oggi sono ufficialmente aperte le tenzoni per acclamare il mio nuovo Amante (o, se mi va male, i miei nuovi Amanti...).

Siccome da più parti - non certo come critiche: ché nessuno si azzarderebbe...: quanto come osservazioni in punta di piedi... - mi è stato fatto notare che, ancorché io sia molto selettiva, non sono "scientifica" in tali selezioni, ho deciso di adeguarmi ai tempi, e pertanto troverete l'application form per promuovere la vostra persona quale Amante ufficiale dell'Imperatrice Giunione. E scusate se è poco!!!!

Ovviamente, non vi dico nulla sul form da compilare: del resto, se avete difficoltà a compilare il form, come pensate di reggere le responsabilità e le difficoltà della carica di Amante dell'Imperatrice Giunone (detto anche per brevità Amante Imperiale)? Quindi, spremete le meningi, e non sprimacciatevi solo il bigolo. Anche perché non verrete scelti in base al bigolo... (rectius: anche in base al bigolo, ma non è il primo criterio...)

(Comunque, in un eccesso di bontà - e forse solo per questa sera: o comunque solo quando mi va - se avete dubbi su come presentarvi al meglio al mio cospetto, ponendo le giuste domande qui su cam4 o con i vostri commenti, è possibile che otteniate utili risposte...)


Mi aspetto ovviamente grida di giubilo, processioni di godimento, e tre giorni di festa giorno e notte anche nel più sperduto villaggio dell'Impero: perché l'evento è eccezionale e non pensate che si ripeta facilmente...

Sul blog imperiale seguirete le varie fasi della selezione - nel più assoluto rispetto della privacy di ciascuno - e terrò tutto il popolo dell'Impero costantemente aggiornato sui pensieri, le sensazioni, i dubbi e le curiosità che le vostre candidature avranno suscitato in me.

Vi ricordo, ove nell'euforia testosteronica vi fosse sfuggito, che la Vostra Imperatrice cerca un AMANTE tanto IMPERIALE quanto REALE. CARNALE. PASSIONALE. INTIMO. LUSSURIOSO.

Date il meglio di voi: e se non lo avete, beh, almeno fatevelo prestare...


=======================================================================
Dalla mezzanotte del 26.06 (la mezzanotte è magica anche nell'impero di Giunone) cliccando sul link sotto, troverai il form da completare. Ma diciamocelo, sei proprio sicuro di poter affrontare una sfida del genere?





15 commenti:

  1. Quindi sarà bene rileggere Oceano Mare prima di rispondere a così tante domande! :-) (La foto delle relazioni era spassosa!)
    ClL

    RispondiElimina
  2. Per me invece è adorabile, ironica ma soprattutto molto intelligente. E fa proprio bene a fare quel che gli pare :)
    ClL

    RispondiElimina
  3. It's shame for Italian guys to girl like you is single.

    RispondiElimina
  4. meravigliosaa!! ;) sei un imperatrice eh meriti l infinito :) beh mi piacerebbe conoscerti son seri ed affidabile .. spero che mi scoprirai meglio .. ;) kiss kiss

    RispondiElimina
  5. ma per scopare ogni tanto dobbiamo fare tutta sta trafila? è peggio che alle Poste!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh se ti riesce di scopare alle poste in meno tempo auguri!!!!!

      Elimina
  6. Io ci ho provato; in bocca al lupo anche a tutti gli altri partecipanti; ricordatevi di rispondere con la testa e di non fare ragionamenti del caxxo :-D

    RispondiElimina
  7. C'est incroyable, en lisant your words, latina-mente intersecati alle historiae grecae, ho visto una fustigatrice di maschi repressi (e chi ci va su cam4 se non un represso, uno che può anche essere sano e sposato, ma un tromba abbastanza, come me, ad esempio?), che tira le paranoie ad accumuli di testote-neuroni, li bacchetta li redarguisce, ci costruisce sopra un impero, si proclama dea per via delle tette, ma punge con acume e con gli studi, più grandi delle tette.
    Una che prima tagliava la testa a decine di membri, dea mantide, adesso si mette alla ricerca di una testa a cui tagliare il membro..mondo rovesciato!
    Sei forte, ragazza!

    Good luck!

    RispondiElimina
  8. Ciao bella creatura ho letto il tuo blog e mi piace molto..ti invito a visitare il mio e, chissa che possa mai essere un buon pretendente.. io credo di si! Un bacio

    RispondiElimina
  9. Mia Dea Imperatrice, compilai il form con summa gaudenTia, e incrociammo i nostri sguardi nella cam più imperiale di tutta cam4... Sono il ragazzo con il topolino che mangia barrette radioattive, 20yearsoldd/jagermeis! Attualmente sono sena internet o quasi, ma cerco comunque di continuare a seguirti, per conoscerti e sperare di esser prima o poi scelto come tuo concubino! O almeno, vorrei portarti un bel po' di ciliegie! A presto, ma cerise...

    RispondiElimina
  10. ciao, sono un po' imbranato con la tecnologia, ma sono seriamente interessato alla carica di amante :) fammi sapere ciao!!! :)

    RispondiElimina
  11. complessa difficile capricciosa ma se capisci chi sono siamo a cavallo un amante che parolone un gioco un sorriso una notte uno scritto senza virgole Oceano e Mare...... io sarei per....... chi lo sa ridere

    RispondiElimina
  12. Oh imperatrice, è troppo tardi per la compilazione?

    RispondiElimina
  13. Ciao volevo solo dirti che è bellissima e simpatica l'idea del tuo form, voglio farti i complimenti perchè sembri essere molto simpatica. complimenti!

    RispondiElimina

Giusto per ricordare che la libertà di commento è una cosa bellissima ma non infinita... http://goo.gl/yxxqN