Ne avevo voglia: ostacolata solo dalle iniziative che sto portando avanti per comunicare meglio con tutte le province del mio sempre meno modesto Impero (ad oggi ho già colonizzato Facebook e Twitter: ma la guerra continua...).
La voglia di scrivere si è ieri alimentata su Cam4: e mentre dilettavo il mio palato, lentamente, per un'ora e più, con fragole e fragoline (vi avevo avvisato che sarebbero arrivate, no?), la voglia di scrivere è divenuta incontenibile.
Quindi: eccomi qua.
Le fragole non solo mi hanno regalato attimi di piaceri (che se aspettiamo gli Amanti o gli Aspiranti Amanti, qui stiamo freschi...) ma mi hanno anche suggerito come mettere in pratica alcune idee su cui da un po' rifletto. (Figuriamoci con le prossime ciliegie...)
Come sapete - anche se spesso non ricordate - questo è l'Impero del "Fo Quel Che Mi Pare": e l'unico modo per fare ciò che aggrada e stare in armonia con sé stessi ed il mondo, è farlo con consapevolezza.
Ora: avete mani visto un idiota che sia consapevole? Per un intelligente, fingersi idiota è possibile (per quanto non sempre conveniente), il contrario è decisamente più difficile.
Volendo dedicarmi sempre più ai miei amati sudditi, ma sempre meno agli idioti che tra loro si annidano, ho deciso che introdurrò - a campione? a titolo punitivo? nell'ambito della tenzone per il ruolo di Amante Imperiale? - dei test psico-attitudinali.
Non volendo smentire la mia fama di Imperatrice buona, comprensiva e conciliante (finché non mi in...zo), cominceremo con dei test veramente semplici. Ma semplici, davvero.
Proprio per questo abbiamo scartato il cubo di Rubik (troppo duro per alcune tenere menti...) e abbiamo optato per il famoso test "Trova le differenze", di recente rivalutato anche per meglio diagnosticare i casi di Alzheimer.
Foto A |
Foto B |
quali sono le 13 piccole differenze tra la foto A e la foto B?
Avete 5' (minuti: non secondi...) per registrare le differenze.
Chi riesce a trovare le differenze in tempo (oggi mi piace farvi vincere facile... approfittatene...), vince la temporanea concessione ad usare la foto A o la foto B come sfondo del desktop o come copertina dello smartphone.
Chi non riesce, è pregato di lasciare immediatamente l'Impero anarchico e libertario di "Fo Quel Che Mi Pare" e dimenticare di aver conosciuto la divina Imperatrice Giunone: perché sarò pure libertaria (e libertina), ma sopportare gli idioti ad oltranza non è scritto da nessuna parte.
Giunone,
Imperatrice oggi - e nonostante tutti... - magnanima
Post scriptum: le foto utilizzate per questo test, purtroppo e con mio rammarico, hanno superato con elevato punteggio il RET: Rapid Erection Test. Cioè, scientificamente, pare che le due immagini possano causare erezione in membri maschili. Siccome l'erezione è un processo che assorbe sangue (sottraendolo anche al cervello), vi ho dato 5 minuti (dico: 5 minuti....!!!!).
Se trascorsi i 5' - ed a prescindere dall'esito del test - foste ancora in erezione, e la vostra mente fosse affollata da fantasie erotiche ed immagini di fragole, uniamo l'utile al dilettevole: postatele (le fantasie sulle fragole, non le erezioni) sul mio profilo Facebook o scrivetele qui come commenti, ed io sceglierò la fantasia cui dare imperialmente corpo. La vostra miglior fantasia + le fragole + il mio imperiale corpo. E se non è vincere facile questo...
Sarebbe bello poter fare un gioco insieme.
RispondiEliminaIl gioco è molto semplice.
Dobbiamo mangiare tutte le fragole, osservando poche semplici istruzioni
1)Io le devo prendere dal tuo seno usando solo le labbra, senza nessun altro tipo di contatto e senza usare nemmeno i denti
2)Non vedo farne cadere nessuna
3)Devo evitare di toccare il capezzolo
4)Le fragole le mangeremo insieme, nel senso che io mangio la prima, la seconda che prendo la porta alle tue labbra senza toccarci assolutamente,
solo sfiorando le labbra
Una volta finito il gioco, che dovrà essere mooooooooooooooooolto lenta, fino a portarci all'esasperazione e ad una voglia matta di fare di tutto.
Beh allora cominceremo a divertirci veramente, in quanto ci daremo l'uno all'altra completamente e stavolta senza dover osservare nessuna regola...
Grazie mi hai ragalato un turbinio di sensazioni leggendoti, fantastica.
EliminaE stato un piacere leggerera la descrizione di un preliminare da sogno..... :*
in una foto c'è un delizioso frutto da gustare lentamente..da suggere delicatamente per apprezzare ogni sfumatura del suo sapore..magari respirando ad occhi chiusi per lasciarsi invadere dal profumo ricco di sensazioni dalla sensualità estiva..un frutto capace di nutrirti anche solo guardandolo..
RispondiEliminanell'altra foto ci sono delle fragole.
(grebb)
Ciao Giunone, ti scrivo qui perchè credo che il tuo account di fb sia stato bloccato.
RispondiEliminaDivertente il tuo blog! ho dato una occhiata, mi piace il tuo stile
e grazie per essere mia follower!
Vu
p.s. hai una ottavaaaa?? Io ho una sesta e già ho difficoltà a gestirle così :)
Complimenti! ;)
Elimina13 piccole differenze di color rosso!
RispondiEliminabeh.... le fragoline di bosco.... ovviamente!!!! Sei un frutto proibito!!!!!!
RispondiEliminale differenze poi sono solo 12 dato che l'ultima fragola a forma di cuore sembra siano 2 ma in realtà è una; gradevole effetto ottico...o forse c'è una 13 esima che è l'inturgidimento del capezzolo provocato da un frutto erotico come la fragola; oppure c'è anche la differenza del (vesito??) rosa di cui si intravedono maggiori particolari nella figura B.
RispondiEliminapoi se vogliamo essere pignoli ci sarebbe anche un (dito??) che spunta nella figura B (da sinistra)
...le fragoline poggiate sul seno sono 13, proprio quanto le differenze!
RispondiEliminaCi sono 13 fragole di differenza dalla ciliegia della prima foto ;)
RispondiEliminaBuonasera Divina Imperatrice Giunone, eccovi l'elenco delle 13 piccole differenze tra le due foto:
Elimina1)fragolina
2)fragolina
3)fragolina
4)fragolina
5)fragolina
6)fragolina
7)fragolina
8)fragolina
9)fragolina
10)fragolina
11)fragolina
12)fragolina
13)fragolina
le differenze ....le fragoline il dito in basso a sx il reggiseno piu spostato nella seconda foto....le fragoline era trooppo semplice per esser solo quelle
RispondiEliminaFragole agosto
RispondiEliminaviste son su bellezza
tu, nuovo sole
pensatore traviato