Indicazioni terapeutiche

Questo blog è vietato ai minori di anni 18, anche se non contiene scene esplicite di sesso (ma io sono Sensualità&Sessualità allo stato puro, quindi...).

E' anche vietato a: cretini, imbecilli, invidiosi, vigliacchi, traditori. Ed ai b-u-g-i-a-r-d-i. Ma soprattutto è vietato ai rabbiosi vigliacchi. La rabbia maschile è una brutta fiera...
Come diceva qualcuno, "molti sarebbero vigliacchi se ne avessero il coraggio".

E' infine vietato a quanti ho già bannato su Cam4: e se non posso materialmente impedir loro di stare qui, posso ricordare che l'harakiri per taluni soggetti è un male minore rispetto alla petulanza.

giovedì 13 giugno 2013

Le vite parallele - Online su cam4!

Cari sudditi del mio meraviglioso e sensuale Impero,
da oggi comincia un altro filone narrativo di questo giunonico blog!

Mi sembra giusto, soprattutto per i tanti che si uniscono per la prima volta, raccontare la vita di chi in questo impero ci abita, ci vive, ci lavora, ci spara cazzate.

Se è vero che non esiste impero senza sudditi, allora è giusto raccontare la vita di chi, in questo impero, è elemento fondante. Si tratta di elementi straordinari, nel senso letterale del termine: cioé fuori dall'ordinario. Ed in parecchi casi anche un pò fuori di testa.

Per ora accontentavi di una brevissima, telegrafica presentazione dei sudditi a me più cari: ed a breve cominceremo a raccontarne le vite, e magari lo faremo raccontandole a due a due in parallelo. Plutarco si, ed Io no...???!

"Noi non scriviamo storie, ma biografie, nè nelle imprese più famose è insita in assoluto una chiara manifestazione di virtù o di vizio, ma spesso un breve fatto o una frase o un semplice scherzo offrono una dimostrazione del carattere molto più che battaglie con migliaia di morti e grandissimi spiegamenti di forze e assedi di città"
(Vite parallele, Plutarco)

Odalisca sfattatipica donna fuoriclasse della paranoia sentimentale adora agonizzare nell'amore come una farfalla caduta nel vinsanto. Esempio da manuale di sindrome border-line

Slump: soggetto afflitto da varie sindromi, e da ultimo attirato dal mondo del volo, forse desiderio inespresso di far parte dei top gun o forse trasformazione da picaciu a entità indefinita

Wondino: ha omaggiato la taglia del mio reggiseno con l'ultimo degli innumerevoli cambi di nick (eightWonder). Lo adoro come si adorano le bambole di porcellana da lontano nn giocandoci e osservandole con uno sgruardo di improfanata estasi

Milkone: una faina pungente come un calabrone

Night: ovvero l'arte piacevolmente imperfetta della moderazione della mia cam. conosce i miei confini e per questo ha preso residenza sul mio indice che assaggio sempre volentieri

Polpetto: il sardo piu dolce che io abbia mai incontrato

Sex: il vero inguaribile amante del lardo di colonnata

Vin: corrispondenza a prima vista, già predecessore di night

Blood: il mio sociopatico preferito l'unico. Si definisce inquietante: ah caro blood sapessi come è inquietante la noia che esprimono alcuni personaggi ripetitivi ...meglio uno sociopatico oggi che un noioso nel letto domani (figuriamoci fuori e per di più per tutta la vita)

M: l'unico amante che si vergogna di essere uno dei favoriti dell'Imperatrice..attento a birbone ........

Bab: più barbaro di Attila flagello di Dio (ma in fondo un buon barbaro con dotazione barbarica pure)

Pumone: è il mio polpaccio erotico di cam4 ...se stringe il polpaccio mi emoziono

Caino: il mio veneratore per eccellenza; nonostante la coscienza sporca (e non solo per aver ucciso Abele) gode del temporaneo e revocabile privilegio del ruolo di amante n. 1(attualmente revocato veramente)

Torcione: l'unico irlandese trasferitosi a Viareggio e ritrasferitosi in Irlanda

Saruccia: libertina e caciarona dolce e stronza a livelli altissimi

Visaaaaaaa: prossima socia dell'Imperatrice Giunone in una realizzanda pompinoteca e una donna di una positività infinita

Scanka:......co sta weeeeeeeddddd bastaaaa...te fa male po me cresci storto....

Papag: se Julio Iglesias lasciava una valigia sul letto, lui ha dimenticato il cappello...


Ama: beh cosa dire di ama..il nick dice tutto....ma ci riserviamo per vari e eventuali futuri, quindi attentooooooo

Fottorutto: l'unico viterbese che assomiglia a Raoul Bova(... e t'ho voluto bene fotto) ma il resto è una comica ....non me ne abbia Raoul se un giorno leggesse il blog..le vie del Signore sono infinite

Greeb: ti conquista a suon di rullo di batteria ma poi fugge...soprannominato grebbone .....unico difetto se guarda i simpson non vede manco le donne....brutta cosa bruttissima cosa

Bambascia/doris/non si sa quali saranno i prossimi nickname (vi terrò aggiornati): la ragazza più sconclusionata di cam4 ma anche la più dolce e sensibile ribattezzata "occhioni".




Ve li ho elencati in ordine sparso, casuale, così come sono spuntati tra i miei pensieri. E una lista che amplierò (o ridurrò... attento, suddito distratto! l'accetta imperiale è sempre pronta!) man mano che la vita nell'Impero scorrerà tra accadimenti e vuoti.

In questa lista non troverete mai quanti invece hanno deciso di vivere ai margini dell'impero, macchiandosi di reati di idiozia allo stato puro o, peggio, non accettando gli inviti che, per solo spirito magnanimo, talvolta elargisco. Per questi pseudo-sudditi (purtroppo in un impero libertario al massimo gli idioti li si può bannare: ma poi rispuntano...) non c'è posto nei miei racconti: però li potrete presto trovare sulla "bacheca del quaquaraquà". 

:-)

Giunone,
imperatrice libertaria orgogliosa di chi ha deciso di vivere l'Impero, nella consapevolezza che "Una libertà imposta è peggio della schiavitù"

1 commento:

Giusto per ricordare che la libertà di commento è una cosa bellissima ma non infinita... http://goo.gl/yxxqN