Indicazioni terapeutiche

Questo blog è vietato ai minori di anni 18, anche se non contiene scene esplicite di sesso (ma io sono Sensualità&Sessualità allo stato puro, quindi...).

E' anche vietato a: cretini, imbecilli, invidiosi, vigliacchi, traditori. Ed ai b-u-g-i-a-r-d-i. Ma soprattutto è vietato ai rabbiosi vigliacchi. La rabbia maschile è una brutta fiera...
Come diceva qualcuno, "molti sarebbero vigliacchi se ne avessero il coraggio".

E' infine vietato a quanti ho già bannato su Cam4: e se non posso materialmente impedir loro di stare qui, posso ricordare che l'harakiri per taluni soggetti è un male minore rispetto alla petulanza.

giovedì 30 maggio 2013

L'origine del mondo

(PRIMA di leggere questo post, devi sorbirTi il mio profilo)

L'origine del mondo (il titolo è un link, spettatore distratto, così non mi chiedi cosa vuole dire il titolo...)

Si, ho la vagina. Sono una donna ed ho la figa. E' la biologia base nella specie umana. Ne ho una, è comoda, accogliente, sensibile e selettiva, ed io ci vado d’accordissimo. La mia vagina esiste anche se non appare in video.
Si, hai capito bene: la ho, è depilata e non la mostro. Inutile chiedere, ancor peggio insistere. Per la tua fregola, si, te lo ripeto: SONO DEPILATA! E non ti dirò mai come avviene la depilazione della mia bernarda: nemmeno se ti metti a pregare in cecoslovacco (intendo in ceco ed in slovacco contemporaneamente...)!
La puoi invocare con tutti i nomi possibili: fessa, sorca, topa, patacca, potta, fodera, chitarrina, finestrella, firillacchera, fischiarola, fru fru, cicciabaffa, parapagnacca, peluche, zampogna, gatta, passera, vongola, fragola, prugna, gnocca, lasagna, bernarda, sorella, filippa, siora luigia, trappola, palude, tana. Invocala pure, fai il pianto greco, ma il risultato non cambia: NON TE LA FO' VEDE'!


Nota sulla figa per gli appassionati di Benigni (o nota su Benigni per gli appassionati di figa):

perché è una cosa delicata, bella, sensibile, poetica. Come si chiama da piccini la ... la gattina, come si può chiamare?... la chitarrina ... la passerottina ... la fisarmonica ... ognuno no? Fammi vedere! Ognuno gli ha messo il nome suo! La passerotta ... la mona ... la picchia ... la crepaccia ... la buchiacca ... Pensa ai napoletani: 'a buchiacca! È bellissimo, è focoso! La tacchina ... la topa, la sorca... la patonza. È bellissimo! La patonza, la bernarda, la gnocca, la gnacchera ... l'anonima sequestri ... quelli medici: la vagina ... la vulva. Oh ... la vulva fà paura! Guarda che vulva! 740 Turbo diesel. Sembra una cosa. E spaventosa

Nessun commento:

Posta un commento

Giusto per ricordare che la libertà di commento è una cosa bellissima ma non infinita... http://goo.gl/yxxqN