Indicazioni terapeutiche

Questo blog è vietato ai minori di anni 18, anche se non contiene scene esplicite di sesso (ma io sono Sensualità&Sessualità allo stato puro, quindi...).

E' anche vietato a: cretini, imbecilli, invidiosi, vigliacchi, traditori. Ed ai b-u-g-i-a-r-d-i. Ma soprattutto è vietato ai rabbiosi vigliacchi. La rabbia maschile è una brutta fiera...
Come diceva qualcuno, "molti sarebbero vigliacchi se ne avessero il coraggio".

E' infine vietato a quanti ho già bannato su Cam4: e se non posso materialmente impedir loro di stare qui, posso ricordare che l'harakiri per taluni soggetti è un male minore rispetto alla petulanza.

giovedì 30 maggio 2013

Dare dell'idiota a chi lo è: ovvero, "Le dieci domande più bischere"

(PRIMA di leggere questo post, devi sorbirTi il mio profilo)

Caro spettatore, credo tu abbia letto, di tutta cam4, il profilo più esaustivo (se non sai che vuole dire esaustivo, come hai fatto ad arrivare sino a qui? Ah, leggi a saltare... ti ho sgamato!!! ricomincia subito dal primo post!!!). Pur tuttavia mi rendo conto che quando il testotestorene va alle stelle, le performance celebrali possono essere offuscate, e quindi cominci a tempestarmi di domande veramente idiote.

Per ovviare a questo spiacevole inconveniente, ho indetto il concorso “il più cazzone del reame” (titolo provvisorio perché in quanto io unica imperatrice della room, potrebbe essere che lo muti ne “il più cazzone dell’impero” o “il cazzone dell’impero colpisce ancora”): ho raccolto le domande più bischere, ed avviso chiunque ne porga due che riceverà un kick, chi arriva a quattro viene bannato. 

Il premio del concorsone? un segreto.... (come direbbe Lucarelli: paura, eh??)


Ecco il florilegio (non definitivo) delle domande più bischere:
  1. sei di Lucca?
  2. sono naturali le tue tette? (ma hai idea di quanto sarebbe costato farle fare così?)
  3. fai privato? fai pvt? fai pvt? (anche nella variante: "quanto tokens per pvt?") mi dai skype per pvt? (anche nella variante: "mi dai msn per pvt"?; variante doppiamente scema xché oramai i servizi di skype e msn sono unificati...)
  4. guardi la mia cam? sono pronto, sto sborrando, sto sborrando, sto sborrando, sto sborrando, sto sborrando, sto sborrando, sto sborrando: mi guardi? (si consiglia la visione alla nausea de "l'attimo fuggente"…)
  5. posso venire da te? sto a 5 minuti... (lucca ha circa 87.000 abitanti, può essere che ce ne sono 50 online ogni volta a 5 minuti da me? Cos'è, siamo su camLucca?)
  6. possiamo fare colazione domani mattina? sono di Pisa... (se sei davvero di Pisa, sei davvero scemo: che se facessero il concorso mondiale dei cretini arriveresti secondo... come perchè? perché sei di Pisa!!!!!)
  7. c'è qualcuno che ti scopa? ah si? e allora perché fai così? Boh... non capisco... però posso scoparti anch'io? (rileggi tutto da capo, e dico proprio tutto, dall'inizio di ogni post in alto a sinistra, e finisci in basso a destra. Segui le parole con il ditino e quando non capisci, chiama la maestra. E preparati che a giugno c’è l’esame per la primina...)
  8. mi fai vedere la figa? la mostri anche solo un minuto? (dammi solo un minuto, un soffio di fiato, un attimo ancora.... no.....! la figa è mia e la gestisco io!)
  9. hai goduto? hai goduto davvero? ma come fai a godere così? c'è qualcuno lì con te? (ma come? non hai visto che dietro la cam c'è Tinto Brass? si, dietro, guarda indietro: non dietro di me, dietro di te!!!!! ohps...)
  10. ma è tuo il succo che lecchi? ti piace il tuo succo? (no, tengo un vasetto di albume d'uovo sul comodino... certo che mi piace, visto che non mi paghi perché altrimenti mi dovrei leccare le dita zuppe di piacere???)

Dico l’ovvio invitandovi a segnalare le ulteriori domande bischere (iofoquelchemipare@gmail.com) che nel corso delle serate mi verranno rivolte, così aggiorneremo (ahimè: amplieremo...) la lista. 
E daremo , mi sa proprio, un sacco di premi...

Nessun commento:

Posta un commento

Giusto per ricordare che la libertà di commento è una cosa bellissima ma non infinita... http://goo.gl/yxxqN