Indicazioni terapeutiche

Questo blog è vietato ai minori di anni 18, anche se non contiene scene esplicite di sesso (ma io sono Sensualità&Sessualità allo stato puro, quindi...).

E' anche vietato a: cretini, imbecilli, invidiosi, vigliacchi, traditori. Ed ai b-u-g-i-a-r-d-i. Ma soprattutto è vietato ai rabbiosi vigliacchi. La rabbia maschile è una brutta fiera...
Come diceva qualcuno, "molti sarebbero vigliacchi se ne avessero il coraggio".

E' infine vietato a quanti ho già bannato su Cam4: e se non posso materialmente impedir loro di stare qui, posso ricordare che l'harakiri per taluni soggetti è un male minore rispetto alla petulanza.

martedì 28 maggio 2013

Amici miei

Ora, se secondo Manzoni i suoi Promessi sposi avrebbero avuto 25 buoni lettori (e v'è da credere che un libro, per ogni generazione, non abbia davvero oltre 25 buoni lettori...), quanti buoni fans posso sperare di trovare io sul mio cammino qui in cam4?

Confesso che vorrei avere 10 fans: simpatici, divertenti, capaci di condividere grandi spunti erotici, in grado di accettare se stessi ed il mondo. Gente con cui scoprire corrispondenza di non amorosi sensi, e con cui diventare amici (lett: che manifesta aiuto, attaccamento, sensibilità).

Potrei ridimensionare le mie pretese, ed ambire ad averne sette, di amici-fans: come i sette uomini d'oro ed il loro magnifico colpo, o come i sette contro Tebe (basta che non mettiamo “sette spose per sette fratelli”...)

Poi mi guardo attorno, mi ricordo del mondo in cui viviamo, e mi rendo conto che sarei davvero fortunata ad averne di fans veri anche soltanto 5: il Necchi, il Perozzi, Rambaldo Melandri, il Sassaroli ed il conte Raffaello Mascetti.