Indicazioni terapeutiche

Questo blog è vietato ai minori di anni 18, anche se non contiene scene esplicite di sesso (ma io sono Sensualità&Sessualità allo stato puro, quindi...).

E' anche vietato a: cretini, imbecilli, invidiosi, vigliacchi, traditori. Ed ai b-u-g-i-a-r-d-i. Ma soprattutto è vietato ai rabbiosi vigliacchi. La rabbia maschile è una brutta fiera...
Come diceva qualcuno, "molti sarebbero vigliacchi se ne avessero il coraggio".

E' infine vietato a quanti ho già bannato su Cam4: e se non posso materialmente impedir loro di stare qui, posso ricordare che l'harakiri per taluni soggetti è un male minore rispetto alla petulanza.

giovedì 30 maggio 2013

Foquelchemip, ovvero l'elogio della masturbazione

(PRIMA di leggere questo post, devi sorbirTi il mio profilo)

Quando sono qui su cam4 faccio all'amore 
con una persona che stimo veramente: me stessa.


E godo, godo veramente, anche per ore. Anche più volte al giorno: al mattino quando mi sveglio, a pranzo, prima di cena, dopo cena, a notte fonda. Mi piace e godo. Attenzione: non è detto che tutto ciò che vedi siano orgasmi. Diciamo che io aiuto a ridefinire il concetto di orgasmo femminile: nella stragrande maggioranza dei casi in cui tu, spettatore, vedendomi pensi io stia orgasmando, ho appena cominciato a godere.
Non ho un calendario di spettacoli, né ho obblighi di avvisare qualcuno: foquelchemipare, quindi ci sono spesso, ma solo quando mi va.
A farmi compagnia in questi momenti di piacere ci sono due fedeli amici: Jonny senior e Jonny junior. Sono due dildo, molto più affidabili di tanti uomini (non faccio nomi per una stringente normativa italiana in materia di privacy, che altrimenti...). Il fatto che di solito per godere preferisca jonny junior dovrebbe farti capire che, ammesso tu abbia un cazzo asinino, non è detto che voglia provarlo. Conta saperlo usare, più che le dimensioni. Ovvio, se il tuo pisellino ti si vede appena potremo solo fare lunghe conversazioni...
Tieni presente che io godo veramente e godo perché mi sono eccitata: quindi, se cominci a dire castronerie mi passa la voglia e mi smonto. Ci sono due modi per smontarmi: dire cazzate in stile ‘colorado café’ (c'è un gruppetto attivo in tal senso) ed insultarmi. Se proprio devi rompere i coglioni, cerca di essere divertente. E comunque ti banno.
Teoricamente le leggi di molte nazioni ti vietano di videoregistrarmi: sia mentre godo che anche soltanto mentre parlo. Ma se hanno fatto una brutta fine le tavole della legge date a Mosè, chi si illude che una norma fermi la frenesia di registrare una donna nuda? Sappi che non hai il mio consenso, e che se scopro che mi spacci per una tua amante o una tua conquista, questo pianeta è troppo piccolo per nasconderti. (Un consiglio infine: in audio-video rendo molto più che in foto, e quindi se proprio devi commettere un reato rispetta almeno il mio senso estetico)
Del resto, perché perdere tempo a registrare o fare screenshot, quando puoi fare ciò che faccio io? MASTURBATI!
Gli egizi nell'antichità danno un ruolo ancora più importante ai genitali maschili, infatti il Dio Atum (meglio noto come Osiride) spiegava ai suoi sacerdoti: “Io creai da solo ogni essere vivente, il mio pugno divenne la mia sposa. Ho copulato con la mia mano” (bel modo di nascere se ci pensate bene: molto meno doloroso per le donne...).

Quindi, guardandomi, non solo non spendi un token, ma non sei obbligato a vestirti elegante (e quindi risparmi tempo e denaro!), alla fine non devi dire a nessuno "TI AMO!", una volta finito tutto non devi tornare a casa e magari trovi il letto freddo, non c'è il pericolo di fare torti a qualcuno, non puoi dire "ecco, questa non me l'aspettavo". 
Ti rendi conto di come la mia esistenza migliori la tua?
Certo talvolta un uomo è un utile surrogato della masturbazione: ma ci vuole un sopvrappiù di impegno e fantasia....
Se tu pensi che un secolo fa masturbarsi era una malattia (fermati Giacomino! diventi cieco! se ti tocchi, diventi cieco! dove sei Giacomino? dove sei?), ed ora è diventata una cura, ti puoi ritenere ulteriormente fortunato di come i costumi si siano evoluti....!

Ora scusa, ma devo proprio andare, non vorrei far tardi. Dopo tante insistente dei miei fans, tengo un corso sulla masturbazione.... se no cominciano senza di me...

Nessun commento:

Posta un commento

Giusto per ricordare che la libertà di commento è una cosa bellissima ma non infinita... http://goo.gl/yxxqN